In questa pagina sono riportate le modalità di accesso alla Fabbrica delle ARTI e la modulistica relativa alla partecipazione ai laboratori, workshop e ai corsi di formazione rivolti alle scuole, ai docenti, agli operatori del settore del territorio comunale ed extra comunale. I laboratori non possono superare le 25 presenze (insegnanti / operatori inclusi). Nel periodo estivo sono previste attività all'aria aperta presso il Parco Ducale che prevedono un numero massimo di 45 bambini (insegnanti / operatori inclusi).

Gli Istituti scolastici e i docenti del territorio comunale (delle scuole comunali e statali) accedono ai laboratori e ai corsi di formazione gratuitamente.

Gli Istituti scolastici e i docenti del territorio extra comunale (scuole comunali, statali e private) che intendono partecipare ai laboratori e ai corsi di formazione sono tenuti, come da regolamento, al pagamento della quota di partecipazione prima dell'ingresso in atelier.

La partecipazione ai workshop, in orario extra scolastico, è gratuita se tenuti da personale specializzato interno all'Ente, sono talvolta a pagamento se tenuti da esperti esterni. Si precisa che l'accesso alla Fabbrica delle ARTI e alla Wave Room può avvenire esclusivamente con l'ausilio di calze antiscivolo.

Per accedere alla modulistica e conoscere le tariffe previste per workshop e laboratori clicca QUI!

L'accesso alla Fabbrica delle Arti avviene nel rispetto delle disposizioni vigenti in termini di contrasto e contenimento della diffusione del virus Covid-19. Clicca QUI per scaricare il protocollo.





Assessorato alla Cultura del Comune di Pavullo nel FrignanoGallerie Civiche e Fabbrica delle Arti di Palazzo Ducale Via Giardini 3, Pavullo nel Frignanocultura@comune.pavullo-nel-frignano.mo.it - www.comune.pavullo-nel-frignano.mo.it#artepavullo